Servizi

Offriamo diversi servizi post-vendita, tra cui taratura, riparazioni e assistenza tecnica

Taratura

ACCREDIA certificazione fonometri professionaliCollaboriamo con un laboratorio di tarature ufficiale che rilascia certificazioni ACCREDIA, indispensabili per l’uso di fonometri e vibrometri in ambito professionale. Contattaci all’email lab-tarature@spectra.it per avere un preventivo!

Riparazioni

Disponiamo di un laboratorio interno di riparazioni per fonometri, vibrometri e analizzatori multicanale. Contattaci all’email gabriella.brambilla@spectra.it in caso di strumento guasto.

Assistenza tecnica

Forniamo assistenza tecnica ai nostri clienti sulla strumentazione che forniamo, sui software e sui problemi informatici e di comunicazione legati ai nostri prodotti. Su richiesta forniamo anche soluzioni su misura per centraline di monitoraggio in ambienti industriali o all’aperto. Consulta la pagina sui sistemi di monitoraggio per maggiori informazioni.

Formazione

Offriamo, su richiesta, corsi di formazione riguardo la strumentazione e i software che vendiamo. Contatta spectra@spectra.it per avere un preventivo!